È Aras Senol, il cecchino turco di Terra Amara, il vincitore della diciottesima edizione de l’Isola dei Famosi.
Aveva ragione Vladimir Luxuria, ogni tempesta ha il suo arcobaleno e, in Finale tutto può succedere!
Mai come in questa edizione il nome del vincitore è stato così incerto. Il pubblico è entrato in empatia con il ballerino Samuel Peron, ha confermato la stima per l’attore turco di Terra Amara Aras, e non gettato l’ancora di salvataggio al papabile Vincitore Edoardo Stoppa, che conquista la medaglia di bronzo, seguito da Artur.
Alle 01:30 a cavallo tra la notte del Mercoledì 5 Giugno e del 6, l’invita in Honduras, Elenoire Casalegno, ha spento le luci sul cuore pulsante dell’Isola, la palapa.
È il turno di Vladimir Luxuria, che legge il verdetto del pubblico votante che ha proclamato vincitore l’attore turco Aras che alza il trofeo e dona metà del montepremi, la cui somma è di 100 mila euro, alla Fondazione di Giulia Cecchettin.
“Grazie di queste tue parole”, aggiunge Vladimir Luxuria, chiudendo il sipario su l’Isola dei Famosi 2024.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!