L’Isola dei Famosi 20 potrebbe andare in onda nel 2026: “La possibile data”
L’unica cosa che sembra per certa per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi è la conduzione di Veronica Gentili.
La presentatrice anche de Le Iene è piaciuta molto ai vertici Mediaset al timone del reality, nonostante gli ascolti tiepidi.
Dunque, la sua riconferma pare scontata, a differenza del periodo di messa in onda della ventesima edizione.
E così, dopo che Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato che L’Isola non avrebbe visto la luce nella primavera del 2026 per ritardi organizzativi, potrebbe tornare forse prima del previsto.
Se si era vociferato l’autunno 2026 o addirittura il 2027, stando alle ultime indiscrezioni il programma ambientato in Honduras potrebbe andare in onda appena dopo la fine del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.
L’Isola dei Famosi 20 andrà in onda subito dopo il GF Vip? L’indiscrezione
In queste ore il portale Fanpage ha dato speranza ai fan de L’Isola dei Famosi.
Infatti, ecco come ha esordito in merito alla nuova edizione del programma:
“Fanpage.it ha appreso che i casting sono attualmente in corso. A Milano, infatti, si stanno tenendo i primi colloqui con i personaggi che potrebbero diventare i naufraghi della nuova edizione del reality. Al momento, dunque, il cast non è ancora stato definito. Nonostante il reality stia scaldando i motori, è ancora presto per dire con certezza che la nuova edizione si farà. Tuttavia, se dovesse filare tutto liscio, si ipotizza già quando potrebbe andare in onda”.
E poi il portale ha svelato la possibile messa in onda, che potrebbe essere prima di quanto si pensi:
“Secondo quanto apprendiamo da alcune fonti, al momento l’idea degli addetti ai lavori sarebbe quella di andare in onda nel periodo tra maggio e luglio 2026. Ma si tratta di un progetto in divenire in cui le cose possono cambiare da un minuto all’altro. È una fase in cui tutte le possibilità sono sul tavolo. Ma c’è un dettaglio non da poco. Mediaset ha annunciato che la nuova edizione del Grande Fratello durerà solo sei settimane. Il reality sarà condotto da Ilary Blasi e avrà inizio a metà marzo. In effetti, la durata ridotta sembra compatibile con una partenza a maggio dell’Isola dei famosi, come ci hanno riferito”.
Dunque, L’Isola dei Famosi potrebbe trovare spazio nel palinsesto di Mediaset dopo la fine del Grande Fratello e prima della consueta edizione estiva di Temptation Island, che farà compagnia agli italiani tra luglio e agosto.
Vedremo se nelle prossime settimane ne sapremo di più su questo possibile scenario del reality condotto da Veronica Gentili.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!