ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola, Cristina Scuccia non è più suora per amore di un uomo? Ecco l’indiscrezione

Cristina Scuccia ha lasciato gli abiti monacali perchè si è innamorata di un uomo? La notizia sta rimbalzando sui social in queste ore, complici delle segnalazioni giunte alla blogger Deianira Marzano. Nonostante la madre della neo-naufraga ieri sera in trasmissione abbia detto che non esclude la figlia possa innamorarsi, è opinione comune per chi la conosce che la ex religiosa sia fidanzata, questa una delle testimonianze giunte alla blogger :

Ti assicuro, io sono del suo stesso paese, la conosco benissimo. Abbiamo amici in comune e lei ha un amore e non capisco perché vuole tenerlo nascosto. Che c’è di male, non c’è nulla da vergognarsi. Infatti inizialmente pensavamo avesse lasciato i voti per questo motivo”.

Ma non finisce qui, il blogger Amedeo Venza ha aggiunto ulteriori particolari a quanto pubblicato dalla Marzano e ha rivelato che la Scuccia sia fidanzata con un ragazzo che ha fatto il suo stesso percorso, un ex frate francescano :

Ma in realtà io so che Suor Cristina ha lasciato una relazione in sospeso fuori… e pare sia un uomo che come lei ha svestito i panni di frate francescano!”

Vedremo se nelle prossime settimane usciranno altri particolari


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI