Isola, Cerioli non ce la fa, sfogo durante la notte

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-08

Edizione dell’Isola dei famosi che passerà alla storia per il gran numero di ritirati per problemi di salute, dopo tanti abbandoni e il malore ieri di Angela Melillo alla lunga lista si aggiunge Andrea Cerioli. Il naufrago non si è sentito bene lunedì, nel corso della puntata dell’ Isola, allontanato dal gruppo e sottoposto ad …

article-post

Edizione dell’Isola dei famosi che passerà alla storia per il gran numero di ritirati per problemi di salute, dopo tanti abbandoni e il malore ieri di Angela Melillo alla lunga lista si aggiunge Andrea Cerioli.

Il naufrago non si è sentito bene lunedì, nel corso della puntata dell’ Isola, allontanato dal gruppo e sottoposto ad accertamenti,  Cerioli è tornato tra i naufraghi e nella puntata di ieri sera ha addirittura affrontato una prova leader molto impegnativa a livello fisico contro una allenatissima Isolde Kostner perdendo per pochissimo.

Partito come maschio alpha, Cerioli nelle prime settimane di permanenza sull’Isola ha risentito delle privazioni e della mancanza dei suoi affetti, man mano ha preso consapevolezza dei suoi mezzi, acquistando la fiducia degli altri naufraghi  ed  è riuscito a vincere nelle scorse puntate anche una prova leader.

Arianna Cirrincione, fidanzata dell’ex tronista proprio nei giorni scorsi si è spesa in esortazioni e incoraggiamenti e ieri sera si è presentata in studio per dare forza al suo fidanzato

Mi manchi da morire, mi sembra di essere via da casa da una vita”  ha detto il naufrago, poi finita la puntata nella notte lo sfogo con i compagni di avventura “Non ce la faccio più, sono stufo. Avrò un metabolismo più alto, non è più questione di gioco. Io mangio quanto voi che pesate quanto una mia gamba, mi alzo e già sto male”

Il reality insomma rischia di perdere un’altra pedina, questa volta fondamentale perchè in quanto a dinamiche l’ex tronista è uno dei protagonisti di questa edizione, se riuscirà a resistere potrebbe arrivare tranquillamente in finale, vedremo se l’ex tronista riuscirà a superare questo momento complicato a livello psicofisico.

 

LEGGI ANCHE

La Ferrari e la Formula 1 ricordano Gilles Villeneuve: a 39 anni dalla sua scomparsa

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche