ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isabella Recalcati e Manuel Marascio al festival del cinema di Venezia, è polemica

Isabella Recalcati e Manuel Marascio, i due protagonisti  di Temptation Island, hanno sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2023.

Come molti influencer e personaggi dei reality, la coppia si è  fatta fotografare sul famosissimo tappeto rosso, dove sfilano ogni anno molti divi italiani ed internazionali.

La polemica è  nata sia da personaggi famosi, come Gue Pequeno, che in un tweet punta il dito contro i personaggi senza nè arte nè parte, a suo avviso,  che partecipano al festival senza nessun titolo.

Anche il web è  insorto, accusando la coppia di essere totalmente  fuori contesto.

La replica di Manuel  non si è  fatta attendere, attraverso i suoi canali social ha spiegato che erano stati invitati alla prima di un film, e che comunque  chiunque potrebbe partecipare  alla Mostra del Cinema, in quanto occorrerebbe semplicemente  acquistare un biglietto.

Voi che ne  pensate dei personaggi meno conosciuti,  che magari provengono dal web e non hanno nulla a che fare con il cinema, che si fanno fotografare  sul Red Carpet?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI