Io sono Farah, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio 2026: trame e colpi di scena

Contenuti dell'articolo

Nuova settimana e nuove anticipazioni di Io sono Farah, la serie turca che continua a conquistare il pubblico di Canale 5 e Mediaset Infinity. Le puntate in onda dal 5 al 9 gennaio 2026 saranno ricche di tensione, rivelazioni sconvolgenti e svolte drammatiche che metteranno a rischio la vita di Farah, Tahir e dei loro cari.

Anticipazioni Io sono Farah

Lunedì 5 gennaio 2026 (pomeriggio)

Farah riesce a convincere Tahir a non vendicarsi per la morte del donatore di Kerim, temendo che il bambino possa allontanarsi da lui. Intanto Orhan si accorge dell’interesse di Mehmet per Bade e tenta di fermarlo.

Con la morte del comandante, Orhan spera che il figlio abbandoni le indagini, ma Mehmet viene contattato da Tahir, che sospetta infiltrazioni criminali nella polizia. Durante una cena organizzata dalla famiglia Akinci, Perihan non riesce a sopportare l’ipocrisia della situazione.

Approfittando dell’assenza di Ali Galip, Farah entra di nascosto nella sua casa per piazzare una penna-spia. Nascosta sotto la scrivania, ascolta una conversazione tra Vera e il marito, scoprendo dettagli devastanti sul passato di Tahir. Tornato a casa, Tahir teme che Farah voglia lasciarlo, ma lei lo sorprende confessandogli il suo amore e proponendogli di fuggire in Francia con Kerim.

Lunedì 5 gennaio (Sera)

Mehmet e Tahir rintracciano Cihan, che si suicida davanti a loro. Tahir recupera il suo cellulare e lo consegna a Mehmet, suggerendogli di non registrarlo ufficialmente. Un numero trovato nel telefono conduce inconsapevolmente Mehmet proprio a Orhan.

Nel frattempo, a casa di Tahir si festeggia la festa della mamma, ma l’atmosfera si oscura quando l’avvocato inviato in Iran porta nuove informazioni sul passato di Farah. Tahir entra in contatto con Behnam, mentre Farah organizza una sorpresa per il compleanno del marito, ignara dei pericoli imminenti

Mercoledì 7 gennaio 2026

Tahir convince Farah a partecipare alla festa di compleanno alla tenuta degli Akinci. Qui Farah sconvolge tutti rivelando che Vera e Ali Galip sono responsabili della morte dei suoi genitori.

Ali Galip interroga Bade sul rapporto con Mehmet, mentre quest’ultimo ascolta tutto grazie alla penna-spia. Gonul e Perihan si recano al campo di Orhan, dove Bekir mostra un inquietante interesse per alcune foto, facendo riaffiorare un misterioso passato.

Giovedì 8 gennaio 2026

Tahir cerca di rassicurare Farah sulla partenza per la Francia, ma lei decide di affrontare finalmente la verità sul suo passato. Ali Galip scopre l’esistenza della cimice nel suo studio e convoca una riunione di famiglia: i sospetti si concentrano su Farah.

Quando Bade tenta di avvertirla, Ali Galip la osserva da lontano. Il pericolo è ormai vicino.

Venerdì 9 gennaio 2026

Farah e Bade vengono seguite mentre si recano da Mehmet. Un’auto misteriosa apre il fuoco sulla loro vettura. Tahir, al telefono con Farah, corre in ospedale: Farah resta ferita lievemente, mentre Bade viene operata d’urgenza.

Farah sospetta che l’attentato sia stato ordinato da Ali Galip, ma non trova il coraggio di parlarne. Intrighi, tradimenti e scelte estreme segneranno il destino dei protagonisti.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: