Interruzione a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci manda la pubblicità: “Cosa è successo?”
Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 8 novembre in prima serata su Rai 1, Paolo Belli e Anastasia Kuzmina sono stati involontariamente protagonisti di un imprevisto tecnico durante la clip che introduceva la loro esibizione.
Nel filmato, Paolo ha raccontato il suo miglioramento grazie al ballo, aggiungendo: “Mia moglie Deanna mi ha detto che sono sexy”. I due sono insieme da 45 anni e sposati da 42: “Quando l’ho vista la prima volta sono impazzito. Era estate, ho tirato fuori la chitarra, ho iniziato a cantare e da lì è iniziato tutto”.
Ogni giorno si innamora sempre di più della donna che ha al suo fianco: “Per me esiste solo lei nella vita”. Nonostante le difficoltà economiche vissute nei primi anni di relazione, Paolo e Deanna sono sempre rimasti uniti. In particolare, lo scorso anno, lei ha scoperto di avere una malattia, con la quale ha lottato soprattutto grazie alla vicinanza di Belli.
Il problema tecnico interrompe tutto
Durante l’emozionante clip, si è verificato un improvviso problema tecnico che ha interrotto la puntata. Mentre Paolo parlava, è apparsa in sovrimpressione la grafica che ricorda il numero dell’AIRC.
Successivamente, l’inquadratura si è spostata nello studio, con Milly Carlucci che ha raggiunto il centro chiedendo alla regia che cosa stesse accadendo: “Non so cosa sia successo, un problema tecnico. Mi dite cosa è successo?”.
La conduttrice ha poi scelto di interrompere il programma per mandare una pubblicità e riprendere subito dopo con la seconda messa in onda della clip del concorrente: “Allora scusate, possiamo ripristinare poi la clip? Andiamo in pubblicità adesso e poi riniziamo la clip da capo”.
Al rientro dalla breve pausa, è stato nuovamente trasmesso il filmato del concorrente, che di seguito è sceso in pista esibendosi sulle note di un emozionante valzer.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!