Inter, domenica festa e premiazione per lo scudetto: ci saranno anche 1000 tifosi

Domenica 23 maggio si concluderà la stagione di Serie A, lo scudetto è già stato assegnato da diverse settimane con il 19º titolo dell’Inter che ha interrotto il dominio della Juventus che durava da ben nove anni. Domenica nell’ultima giornata di campionato che vedrà opposti i nerazzurri all’Udinese, al termine del match ci sarà la premiazione del trofeo scudetto.

La festa dell’Inter per la conquista del 19esimo scudetto ci sarà e si potrà fare, anche dentro lo stadio San Siro dove per l’occasione ci potranno essere dei tifosi, con una piccola percentuale. Ora è ufficiale, all’interno dello stadio Meazza di Milano, domenica, per l’ultima partita della stagione e per la conseguente premiazione, lo stadio sarà aperto a 1000 tifosi, non di più per il rispetto delle normative sanitarie imposte dalla pandemia.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: