Inter, 5 casi di positività al Covid 19 nello staff

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-02-25

Non c’è pace per il campionato italiano di Serie A, dopo i casi di positività al Covid19 al Torino che hanno portato al rinvio di Torino-Sassuolo in programma domani sera, sono emersi 5 casi di positività anche nello staff tecnico dell’Inter, tra cui l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio. Ecco una …

article-post

Non c’è pace per il campionato italiano di Serie A, dopo i casi di positività al Covid19 al Torino che hanno portato al rinvio di Torino-Sassuolo in programma domani sera, sono emersi 5 casi di positività anche nello staff tecnico dell’Inter, tra cui l’amministratore delegato Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio.

Ecco una nota sul sito internet dell’Inter:  “FC Internazionale Milano in seguito ai test effettuati comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Il club ha anche aggiunto che “tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Ermal Meta presenta il suo nuovo album “Tribù urbana” e parla della sua partecipazione al Festival di Sanremo

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche