Insulti choc contro Anna Pettinelli dopo la puntata di Amici 25: ecco la sua risposta
Amici 25 è tornato in onda domenica scorsa, dopo le vacanze natalizie, con una delle puntate più chiacchierate della stagione. In particolare, durante il pomeridiano, Anna Pettinelli ha deciso di eliminare definitivamente Flavia Buoncristiani, nonostante le avesse ridato la maglia solo qualche giorno prima.
In studio, Pettinelli è stata fischiata dal pubblico. Tuttavia, nonostante il clamore che si era generato e gli attacchi ricevuti da Rudy Zerbi, la speaker radiofonica è rimasta ferma sulla sua posizione:
“Io noto sempre gli stessi problemi. Sei intonata, ma sembri sempre vuota. Per essere onesta, il mio pensiero oggi è quello di non portarti al serale e io non credo di poterti dare ancora la maglia. Mi spiace. Ti sto eliminando. Ho resistito mesi a esibizioni incolori, le maglie rosse, ma non posso”
La reazione di Flavia e le critiche
Flavia, confermando la schiettezza dimostrata sin dal primo giorno del suo percorso, ha ammesso in modo sincero di non concordare con la scelta della sua professoressa, definendola una vera e propria ingiustizia. “Io non sono d’accordo, ma se la mia insegnante non vuole io non posso fare nulla” ha ribadito, accompagnata in sottofondo da forti applausi.
Una parte del pubblico si è mostrata vicina alla giovane cantante, altri invece hanno concordato con un appunto che ha voluto fare Lorella Cuccarini: “Tu Flavia devi mettere da parte un po’ di presunzione. La sensazione è che tu non abbia mai fatto un bagno di umiltà. L’arroganza non ti fa crescere e non ti porta da nessuna parte”.
Insulti choc ad Anna Pettinelli
Sono passati un po’ di giorni dalla messa in onda della puntata, ma il momento dell’eliminazione di Flavia continua a far discutere. A dimostrarlo sono i molteplici commenti che sta ricevendo Anna Pettinelli.
La professoressa ci ha tenuto a sottolineare un pesante insulto che le è stato rivolto sotto uno dei suoi post:
“Ma sta putt*na quando muore?”
La risposta della Pettinelli
Un commento decisamente esagerato e spropositato se si pensa al fatto che comunque si tratta pur sempre di un programma televisivo. Pettinelli non ha voluto cancellare le parole scritte dall’utente in questione. Anzi, l’ha ripubblicato sulle sue storie di Instagram, rispondendo:
“Non ho cancellato appositamente, come faccio di solito con gli insulti e le minacce, questo commento sotto un mio post. Lo lascio li in bella vista per ricordarmi che esiste gente così. Ah, a proposito, ce la metterò tutta per non accontentarla!”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!