La modella britannica Chloe Lopez lascia mutandine “in donazione” nei locali pubblici. Il web in rivolta.
Chloe Lopez, la sua “trovata” per attirare i follower
Si sa il lavoro dell’influencer si basa soprattutto sulla capacità della persona di saper attirare l’attenzione altrui e in questo si direbbe che la modella britannica Chloe Lopez sia davvero esperta. La ragazza infatti avrebbe trovato una modalità, discutibile ma sicuramente efficace, per non passare inosservata: quella di lasciare la sua biancheria intima come “mancia” in luoghi pubblici.
Una serie di episodi che hanno profondamente indignato il web, contrariato dall’espediente non proprio così consueto, oltre che non ortodosso, scelto per far parlare di sè.
Ecco allora che dopo aver lasciato la sua biancheria vicino ad una pompa di benzina, in un bar e nella tasca di un maglioncino in un negozio di abbigliamento la modella ha optato per il reparto panetteria di un supermercato in Spagna. Un gesto che, come si può notare dai video diventati virali, ha lasciato senza parole quanti hanno assistito alla scena e si vocifera che l’azienda stia intenzionata ad intraprendere un’azione legale contro la modella per aver danneggiato con il suo comportamento l’immagine della catena.
Polemiche sui social, ma il numero dei suoi follower continua a crescere
Un simile comportamento non può non suscitare reazioni sui social dove, se alcuni utenti sostengono di apprezzare la trovata “divertente e provocante” dell’influencer, altri invece hanno manifestato con veemenza la propria indignazione anche e soprattutto per le implicazioni igienico sanitarie del gesto, chiedendo che la ragazza venga allontanata dal paese.
“Non importa che si parli male o bene, l’importante è che se ne parli”, si usa dire e in questo caso il “mutanda gate”, se così vogliamo definirlo, sembrerebbe aver raggiunto il risultato sperato.
I suoi video infatti collezionano migliaia di “mi piace” e il profilo Instagram della modella continua a registrare numeri in crescita di follower. Insomma pare che la sua trovata per attirare l’attenzione altrui stia funzionando alla perfezione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!