Indiscrezioni Rai: Stefania Orlando alla guida di un programma su Raiuno

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-18

Stefania Orlando potrebbe tornare in Rai alla guida di un programma tutto suo, è quanto si apprende da Tommaso Martinelli che ha sganciato la notizia bomba attraverso le pagine di Vero, la conduttrice è una vecchia conoscenza Rai per anni al timone di programmi di uno dei suoi maestri televisivi, Michele Guardì ed attualmente opinionista …

article-post

Stefania Orlando potrebbe tornare in Rai alla guida di un programma tutto suo, è quanto si apprende da Tommaso Martinelli che ha sganciato la notizia bomba attraverso le pagine di Vero, la conduttrice è una vecchia conoscenza Rai per anni al timone di programmi di uno dei suoi maestri televisivi, Michele Guardì ed attualmente opinionista fissa a La Vita in Diretta, dopo un periodo lontana dal piccolo schermo la conduttrice romana ha avuto modo di farsi apprezzare nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove si è classificata al terzo posto.

La conduttrice ha avuto modo anche di farsi apprezzare per le sue doti canore pubblicando due singoli “Babilonia” e “Bandolero”, in virtù di questo la vedremo quasi sicuramente, la notizia è solo da confermare, come concorrente nella prossima edizione di Tale e Quale Show.

Quale sarà e cosa tratterà il programma che verrà affidato alla conduttrice ancora non è dato saperlo, la stessa fonte informa che si tratterà probabilmente di un nuovo format ancora non presente in Italia. A quanto pare la decisione di aspettare proposte più adatte a lei senza buttarsi a capofitto in tutto ciò che le è stato proposto terminata la presenza nella Casa del Grande Fratello Vip sta portando i suoi frutti. Questo è quanto la conduttrice aveva dichiarato qualche settimana fa in una intervista a Panorama :

“Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose. Ma sono arrivate anche proposte molto interessanti, tuttora in piedi, che si potrebbero concretizzare a settembre. L’importante è seguire le proprie esigenze, almeno per me è stato così. Ho fatto un po’ di detox dalle telecamere: ho preferito stare con la mia famiglia e gli amici e recuperare il tempo perduto. Confesso di sentirmi una donna realizzata, ma se proprio devo sognare, vorrei un mio programma, un talk dove confrontarmi con gli ospiti su tutti gli argomenti. Credo che lo potrei gestire con estrema sicurezza. Vorrei avere la fiducia di una rete, quella che forse è mancata in questi anni. Se con le telepromozioni ho chiuso? Sì, ne ho fatte tante e ho deciso di archiviare quel capitolo.”

Chissà che questa nuova opportunità non sia rappresentata proprio da quel talk show con ospiti che la Orlando vagheggiava nell’intervista di qualche settimana fa. E a voi piacerebbe rivedere Stefania Orlando su Raiuno?

 

LEGGI ANCHE

Torna Domenica In con Mara Venier: tra gli ospiti Maurizio Costanzo, Orietta Berti e la vincitrice di Amici

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche