INCREDIBILE: Salta l’accordo con Rangnick, il Milan rinnova con Pioli ed entra in Europa League
Stefano Pioli che dopo il Lockdown ha portato il Milan ad essere secondo in classifica dietro alla sola Atalanta ha ottenuto la riconferma sulla panchina rossonera per altre due stagioni, di fatto così salta il progetto di portare Ralf Rangnick a Milanello.
Stupiscono un po i tempi dell’annuncio che è trapelato stasera durante la partita del Milan a Reggio Emilia, ma considerando i risultati della squadra sino a che conseguiti pare una scelta dettata dalla logica.
Rangnick al Milan averebbe ricoperto il ruolo di allenatore e di direttore tecnico sportivo, ruolo che probabilmente adesso verrà ricoperto da Maldini. Nelle prossime settimane si dovrà discutere del mercato e dell’ assetto che prenderà definitivamente l’organigramma societario, detto questo il Milan vince a Reggio Emilia grazie ad una doppietta di Ibrahimovic. l’anticipo della 35a giornata per 2-1 e guadagna momentaneamente il quinto posto, ma è già sicuro di essere in Europa League nelle prossime giornate si capirà se partirà o meno dai preliminari.
LEGGI ANCHE…
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!