Incredibile rissa in Copa Libertadores (VIDEO)
Atletico Mineiro-Boca Juniors la partita di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores, vinta dai brasiliani per 3-1 ai calci di rigore, ha provocato non pochi problemi.
I giocatori delle 2 squadre al 62′, stavano già per arrivare alle mani, per delle decisioni discutibili dell’arbitro uruguaiano Esteban Ostojich. Gli animi sono diventati incandescenti dopo la fine della partita, i giocatori del Boca sono venuti a contatto con i responsabili della sicurezza dello stadio negli spogliatoi, ed è iniziato uno scontro che ha coinvolto anche i giocatori dell‘Atletico Mineiro.
Una rissa che ha riguardato dirigenti, calciatori e componenti degli staff delle società. Nel corso degli scontri sono state lanciate transenne e lavandini. La Polizia Militare avrebbe usato dello spray al peperoncino, per calmare gli animi. Secondo quanto riferito dalla Polizia, 8 tesserati del Boca sarebbero stati fermati per lesioni personali, aggressione e vandalismo. Si tratta di Javier Garcia, Carlos Zambrano, Carlos Izquierdoz, Marcos Rojo, Sebastián Villa, Fernando Gayoso, Leandro Somoza e Raúl Cascini. Solo l’intervento dell’ambasciatore argentino in Brasile, Daniel Scioli, ha evitato degli arresti.
https://www.instagram.com/p/CRlwpI5of7Q/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!