INCREDIBILE in arrivo il revival di Dexter

A sette anni dall’ultimo episodio, arriva una notizia incredibili per chi ama “Dexter”. Showtime ha annunciato una nuova serie revival che vedrà protagonista ancora una volta Michael C. Hall nei panni del serial killer dei serial killer. Sarà una miniserie speciale di 10 episodi le cui riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021, con messa in onda prevista per l’autunno prossimo.

“Dexter” aveva esordito nell’autunno 2006, per otto ha avuto grande seguito.

 

DA QUANTO TEMPO I FAN CHIEDEVANO IL RITORNO?

Già da tempo si era parlato di un prosieguo per la serie: nel 2014 Showtime aveva accennato a delle “conversazioni in corso”, sottolineando però che senza Michael C. Hall non se ne sarebbe fatto nulla. Ora, oltre alla conferma dell’attore protagonista, il revival potrà contare anche sul ritorno dello showrunner Clyde Phillips.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: