In Germania stadi aperti al pubblico da subito

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-15

Mentre in Italia dovremmo aprire gli stadi da Ottobre, in Germania gli stadi riapriranno al pubblico fin dalla prima giornata in programma venerdì con la partita Bayern vs Schalke 04. L’ingresso sarà contingentato ed in ogni caso si valuterà poi la situazione contagi nel corso delle prossime sei settimane. Si occuperà solamente il 20% della …

article-post

Mentre in Italia dovremmo aprire gli stadi da Ottobre, in Germania gli stadi riapriranno al pubblico fin dalla prima giornata in programma venerdì con la partita Bayern vs Schalke 04.

L’ingresso sarà contingentato ed in ogni caso si valuterà poi la situazione contagi nel corso delle prossime sei settimane. Si occuperà solamente il 20% della capienza totale. Già una partita si è giocata in Germania con stadio pressochè pieno ed è stata DFB Poka.

In Germania però a differenza che in Italia ogni regione gestisce autonomamente l’emergenza sanitaria e come gestire i vari protocolli.

 

 

LEGGI ANCHE

Sei mesi fa il Coronavirus fermò il Mondo intero. (FOTO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche