Ilary Blasi trema, Totti mossa estrema in tribunale

Francesco Totti Ilary Blasi

Secondo le ultime indiscrezioni, sulla ormai ex coppia Blasi-Totti  ci sarebbe proprio aria di tempesta,  in attesa del 20 settembre quando i due torneranno ad affrontarsi in Tribunale.

Francesco Totti, secondo quanto riporta il sito Leggo,   avrebbe portato in aula alcuni messaggi compromettenti, riguardanti la Blasi, che dimostrerebbero che è stata lei per prima a tradire.

Come in molti ricorderanno è stato l’ex calciatore, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera a dichiarare:

Non avrei mai pensato che tutto sarebbe arrivato a questi livelli. No, non potevo immaginare che sarebbe finita così. Adesso ho deciso di parlare perché si sono dette troppe inesattezze.…”

Da questa, intervista, poi si sono anche susseguiti i “botta e risposta” da parte di Ilary Blasi.
Totti, sempre nell’intervista, al Corriere della Sera, aveva anche aggiunto, altri particolari:

Hanno scritto che è tutta colpa mia e che il responsabile sono io ma non è così. Il matrimonio chiuso per un mio tradimento? No, non sono stato io a tradire per primo”

Totti, nell’intervista, aveva fatto intendere il rapporto di fiducia, tra lui e la Blasi, e nel proseguo ha aggiunto:

Un anno fa, era estate e più persone di cui mi fido mi hanno riportato delle cose. Mi hanno detto ‘guarda che Ilary ha un altro uomo’, anzi più di uno a esser preciso. Non ci volevo credere. Poi però ho scoperto tutto….”

Inoltre è notizia recente, per questa complicata vicenda, che la Blasi,  non solo non avrebbe restituito i beni come disposto dal giudice, ma avrebbe persino fatto ricorso contro la sua decisione.

Tuttavia, la  conduttrice Mediaset, si è resa protagonista di un primo segno di pace nei confronti dell’ex capitano della Roma, riconsegnando le chiavi della Longarina, il centro sportivo di Ostia antica, al centro di una querelle giudiziaria tra i due.

Fino a che punto si arriverà?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,