Ilary Blasi, telefonata alla Toffanin, vorrebbe raccontare a Verissimo la sua verità
Dopo le indiscrezioni uscite ieri circa la presenza di Noemi Bocchi alle cene a cui partecipava Ilary Blasi con Francesco Totti, sembra che la moglie dell’ex capitano giallorosso voglia passare alle vie di fatto e dopo aver fatto luce sulle vicende extraconiugali del marito ingaggiando un detective, adesso a quanto si apprende dal settimanale Nuovo, vorrebbe raccontare la sua versione dei fatti, ciò che è realmente accaduto e scusarsi per quanto detto l’ultima volta che è stata ospite a Verissimo, per questo avrebbe chiamato l’amica Silvia Toffanin affinchè possa concederle voce nel suo programma. Ilary al momento di quelle dichiarazioni era ignara della reale situazione e si è scagliata violentemente contro i quotidiani che avevano parlato del tradimento del marito.
Il programma di Silvia Toffanin è previsto in partenza a settembre, per quel periodo le indiscrezioni sulla coppia avranno avuto ulteriori aggiornamenti o si saranno arrestate ? Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!