Ilary Blasi: “Soffro ad andare in prima serata” e parla di addio al piccolo schermo
Ilary Blasi in queste settimane è stata anche se indirettamente al centro delle polemiche per “Star in the Star”, il programma che conduce oltre a non convincere i telespettatori strizza l’occhio troppo da vicino a due programmi della concorrenza e in alcuni meccanismi ne ricalca maldestramente le orme. La conduttrice romana che è stata sempre una a cui sono piaciute le sfide a costo di uscirne con le ossa rotte, ritiene che il format che conduce abbia ancora dei punti di forza su cui lavorare, ma indipendentemente da come andranno le cose ritiene che il tempo per fare televisione per lei stia volgendo al termine, lavorerà davanti alle telecamere ancora qualche anno, giusto il tempo di levarsi qualche soddisfazione, le stesse che negli ultimi tempi le sono mancate.
A parte Le Iene la conduttrice non è stata molto fortunata con i programmi che ha condotto, a partire dal Grande Fratello 3 passando per Eurogames e L’ Isola dei Famosi e terminando con Star in the Star lo share non è stato benevolo con lei, non esclusivamente per colpa sua, ma proprio per il fatto che si getta a capofitto nelle avventure televisive, siano le stesse con un futuro già scritto. Intervistata dal settimanale CHI, Ilary Blasi ha parlato del suo futuro televisivo “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”.
Tra le altre cose la Blasi ha confessato di fare fatica a condurre le prime serate televisive “Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”. E per quanto riguarda Star in the Star e le polemiche che hanno investito il programma la Blasi afferma che a diverse persone è piaciuto, compreso suo marito Francesco Totti che ha molto apprezzato il balletto iniziale.
A parte il balletto iniziale, forse come scritto giorni fa la cosa più carina di tutto il programma, il format in questi giorni è stato oggetto di una rivisitazione da parte degli autori per renderlo più accattivante, non sappiamo cosa si inventeranno, fare cantare gli interpreti dal vivo appare cosa improbabile visto i mascheroni che indossano che ne compromettono una regolare respirazione, proprio sul ricorso alle maschere nei giorni scorsi il numero 1 di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, ha attaccato la Banijay società dei diritti del format annunciando azioni legali, in quanto l’uso di maschere del genere non era contemplato, ma trucco per fare somigliare gli interpreti alla Leggenda che si vuole celebrare.
Ci saranno cambiamenti quindi e a darne conferma è stata Marcella Bella una dei giurati del programma insieme a Claudio Amendola e Andrea Pucci, che sui social ha annunciato alcune novità “Sono felice di annunciarvi che ci saranno novità e cambiamenti a cominciare dagli artisti che si esibiranno dal vivo ,alcuni davvero straordinari!” Ilary Blasi riuscirà a ribaltare gli ascolti negativi della prima puntata? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
Star in the Star ULTIMA CHANCHE, dopo il flop Mediaset corre ai ripari
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!