domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ilary Blasi smorza le polemiche. Ecco il gesto verso Francesco Totti

Nonostante le voci insistenti di una crisi tra i due, sia Francesco Totti che Ilary Blasi stanno lanciando segnali per smorzare le chiacchiere, dapprima la linguaccia ironica di Ilary in treno, poi la storia Instagram di Francesco per smentire i rumors e tutelare i figli e questa sera un gesto social da parte di entrambi. Il pretesto è stata l’ospitata di Francesco Totti a C’è Posta per te,  l’ex capitano giallorosso ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi per fare una sorpresa a una famiglia, un momento molto particolare per una storia dai sapori agro- dolci che Totti ha saputo gestire con il sorriso.

Mentre la puntata, registrata qualche giorno fa, andava in onda, Ilary Blasi ha postato una storia Instagram in cui si vede il televisore acceso su Canale 5 mentre scorrono le immagini dell’episodio in cui il capitano è stato protagonista e Ilary e Francesco seduti una accanto all’altro sul divano di casa, i volti non si vedono, si vedono i piedi vicini in un atmosfera di grande complicità e intimità. Realtà o tentativo di calmare le acque poco importa, il gesto in sè per sè è stato bellissimo e i due sembrano estremamente sereni, consapevolezza di essere una coppia solida o certezza comunque di aver trovato i propri equilibri? E se fossimo davanti a un’altra coppia aperta che si ama e quella con i presunti amanti solo questione di chimica artistica ?Solo il tempo potrà dare una risposta.

 

LEGGI ANCHE

Giulia Stabile, “Sangiovanni sempre al mio fianco non immagino cambi di rotta”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI