Ilary Blasi risponde con ironia al Tapiro di Striscia, Rosica non ci sta e attacca Ricci e Corona

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-16

Striscia la Notizia ci ricasca e recapita il Tapiro alla persona sbagliata, come nel caso di Ambra Angiolini ha scelto la persona che può creare meno problemi e può garantire lo show, Ilary Blasi quindi dopo essere stata diffamata da Fabrizio Corona ha dovuto anche fronteggiare l’ironia di Valerio Staffelli. La conduttrice non si è …

article-post

Striscia la Notizia ci ricasca e recapita il Tapiro alla persona sbagliata, come nel caso di Ambra Angiolini ha scelto la persona che può creare meno problemi e può garantire lo show, Ilary Blasi quindi dopo essere stata diffamata da Fabrizio Corona ha dovuto anche fronteggiare l’ironia di Valerio Staffelli. La conduttrice non si è persa d’animo e con l’ironia che la contraddistingue ha commentato “Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me, la verità è che mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso“.

Un altro scivolone del TG satirico e di Antonio Ricci che implicitamente danno visibilità a Fabrizio Corona, molto duro il commento dell’esperto di gossip Alessandro Rosica che in diverse storie Instagram ha esternato la sua contrarietà all’operato di Staffelli e compagni ” Cosa fa Striscia ? Va ad intervistare Ilary Blasi per fare il servizio sulle frasi di Corona, dando così ancora una volta potere a questo personaggio. Corona ci ha preso gusto a inventare l’impossibile tanto viene riportato sempre, non ho parole solo in Italia succede questo. Inutile che fate finta di dissociarvi perchè voi non vi dissociate per nulla, voi siete tutti succubi quando si parla di Fabrizio Corona perchè vi fa mangiare è questa la verità” In una storia Rosica ha mostrato la sua solidarietà a Ilary Blasi , sotto una foto dove ci sono la Blasi e Corona ha scritto “Sei una signora in tutti i sensi. Non sei una santa come manco Totti, però sei vera. Denunciatelo subito”

Un servizio che probabilmente susciterà clamore, Antonio Ricci in cerca di ascolti è la seconda volta che fa una scelta opinabile e ancora una volta a farne le spese è una donna.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta ha scelto !!!

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche