Ilary Blasi, le sue decisioni dopo la separazione, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-11

Il gossip dell’estate continua a riempire le pagine dei settimanali e ad aiutare i portali web a non restare a secco di notizie in un periodo mai come quest’anno foriero di poche novità. Ilary Blasi è Francesco Totti probabilmente hanno annunciato la separazione durante l’estate per tutelare i figli durante l’anno scolastico, tirandosi inevitabilmente addosso …

article-post

Il gossip dell’estate continua a riempire le pagine dei settimanali e ad aiutare i portali web a non restare a secco di notizie in un periodo mai come quest’anno foriero di poche novità. Ilary Blasi è Francesco Totti probabilmente hanno annunciato la separazione durante l’estate per tutelare i figli durante l’anno scolastico, tirandosi inevitabilmente addosso le chiacchiere e la curiosità morbosa di certa stampa più attenta al titolo sensazionalistico che al rispetto per una coppia che ha chiesto tutela per i propri figli.

In giornata Ilary Blasi lascerà Cortina, meta montana probabilmente più lontana dai paparazzi di qualche blasonata località balneare, la signora Totti è single e i bene informati, si scrive così quando nessuno sa chi sia stato il primo a sparare la caxxata di turno, dicono che voglia dare un cambiamento drastico alla sua vita, prima di tutto un cambio look, un taglio di capelli per sancire un inversione di marcia con il passato e un ritorno sui libri, a quanto pare Ilary sarebbe intenzionata a tornare all’Università.

In verità la Blasi di look ne ha cambiati diversi anche durante il matrimonio, cadere nel luogo comune che una donna quando voglia cambiare stile di vita tagli i capelli per alcuni non è apparsa notizia banale e scontata, anzi degna di menzione.

Detto ciò augiriamo sia a Totti che alla Blasi di riprendersi le loro vite possibilmente al riparo dalle chiacchiere di chi cerca di speculare sulla vicenda.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche