ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ilary Blasi fatta fuori da Mediaset? Non è proprio così, ecco a cosa sarebbe legato il futuro della conduttrice

Ilary Blasi: Destino Incerto o riconferma in Mediaset?

Tutti i Dettagli sul Futuro della Conduttrice.

I rumors si intensificano riguardo al futuro di Ilary Blasi all’interno delle reti Mediaset.

Sarà confermata o dovrà lasciare l’azienda?

Secondo quanto rivelato da Dagospia, ecco cosa si sa sulla sorte della celebre conduttrice de Le Iene, del Grande Fratello e, più recentemente, de L’Isola dei Famosi.

Dopo la tormentata separazione da Francesco Totti, con tanto di borse e orologi al centro della discussione, Ilary Blasi torna nuovamente al centro dell’attenzione.

La sua presenza carismatica in profumati spot televisivi l’ha resa un volto noto a tutti, e ora si pone l’interrogativo sul suo futuro professionale, la Blasi essendo stata legata principalmente a Mediaset finora.

Con la riorganizzazione delle reti voluta da Pier Silvio Berlusconi dopo la scomparsa del padre, molti volti storici sono stati sostituiti e non mancano le speculazioni su chi potrebbe essere incluso tra le “epurate”, tra cui Belen e Barbara D’Urso.

LE INDISCREZIONI DI DAGOSPIA

Ma cosa accadrà a Ilary Blasi?

Secondo le indiscrezioni trapelate da Dagospia, sembra che la situazione di Ilary Blasi in Mediaset sia diversa da quella degli altri volti rimossi.

Il suo nome, si legge, “non è odiato dall’azienda” e non ha mai causato problemi con dichiarazioni inappropriate.

In un momento di riorganizzazione, è giusto considerare coloro che hanno sempre dimostrato un comportamento esemplare nei confronti dei propri datori di lavoro.

Sempre secondo Dagospia, “Ilary Blasi continuerà ad essere un volto di Canale 5”.

La decisione finale dipenderà principalmente da quello che accadrà a L’Isola dei Famosi, programma che potrebbe essere nuovamente affidato alla conduttrice.

I fan dell’ex signora Totti, attualmente impegnata in una nuova storia d’amore con Bastian Muller possono quindi tirare un sospiro di sollievo: non dovranno accontentarsi di vedere Ilary Blasi solo nelle pubblicità dei deodoranti, e detersivi, ma molto probabilmente la rivedranno in tv

La Blasi, tornerà, sulla rete principale di Mediaset.

Per quanto riguarda la telenovela della sua separazione da Totti, nuovi sviluppi sono attesi a partire dal 20 settembre, quando la modella e conduttrice dovrà tornare in tribunale per un nuovo capitolo della causa.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI