Ilary Blasi e Francesco Totti ancora ai ferri corti, al centro della questione una denuncia, ecco di cosa si tratta
Forti tensioni fra Ilary Blasi e Francesco Totti a causa soprattutto della denuncia che la la signora ex Totti avrebbe fatto all’ex marito lo scorso anno.
Sulla base delle ricostruzioni fatte, a quanto pare, Totti avrebbe lasciato loro figlia Isabel di soli 8 anni in casa senza la presenza dei genitori.
La denuncia infatti in capo a Francesco Totti verte sull’abbandono di minore.
La difesa dell’ex capitano della Roma si espone con: “Isabel non era da sola in casa, ma con la babysitter”.
Totti-Ilary: la ricostruzione dei fatti
Secondo una ricostruzione fatta da Il Messaggero, la denuncia di Ilary Blasi sarebbe stata postuma ad una videochiamata avvenuta con Isabel proprio la sera incriminata.
Dopo essere stata allarmata dal fatto di riconoscere che Francesco Totti non era con lei in casa in quel momento avrebbe telefonato alla polizia per far controllare l’abitazione. Stando però a quanto riferisce la difesa di Francesco Totti, una volta pervenuti in loco gli agenti di polizia si sarebbero ritrovati di fronte Isabel con la baby-sitter chiamata proprio per badare alla piccola in assenza del padre andato a mangiare in un ristorante li vicino.
Spetterà al tribunale, più precisamente ai pm di Roma accertare se in quel momento Isabel fosse realmente da sola oppure no.
Nel dubbio, come riporta anche DavideMaggio.it:
“Nei confronti dell’ex capitano della Roma è scattata immediatamente un’inchiesta penale poiché il reato di abbandono del minore è perseguibile d’ufficio e prevede una pena dai sei mesi ai cinque anni. Nel caso in cui le accuse della conduttrice dovessero invece risultare infondate e pretestuose, Totti potrebbe querelare l’ex moglie per calunnia. La faccenda tra i due, chiunque avesse ragione, si fa piuttosto seria, per non dire grave. Altro che rolex rubati e borse nascoste“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!