ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ilary Blasi e Annalisa ancora una volta associate per un particolare che non passa inosservato, ecco cosa è successo

Cosa hanno in comune Annalisa e Ilary Blasi? A prima vista sembrerebbe nulla, due bellissime donne quasi coetanee con percorsi artistici di successo, ma nulla che possa far pensare loro a qualcosa in comune. Qualcosa che le accomuna invece a quanto pare c’è, i più attenti al gossip e alle curiosità ricorderanno che in una puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi aveva utilizzato un vestito indossato da Annalisa, le foto in quella occasione avevano fatto il giro del web e tutti avevano notato quanto i vestiti fossero identici.

Casualità ? Sembrerebbe proprio di no, tutti coloro che avranno pensato a un episodio isolato dovranno cambiare idea perchè a quanto pare è capitato che le due siano state fotografate al mare con lo stesso costume da bagno, non insieme, ma in due posti diversi. Cosa succede? Stessi gusti in materia di abbigliamento o stesso brand da sponsorizzare? A voi l’ardua sentenza.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI