Ilary Blasi, clamoroso retroscena inedito su Alfonso Signorini: “Prima di diventare amici gli ho fatto causa e ho vinto”

Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata la protagonista di questa settimana nel raccontare il proprio legame con Chi nel trentesimo anniversario del settimanale.

E così la conduttrice ha ricordato alcune storiche paparazzate che le sono state fatte insieme a Francesco Totti, fino alle ultime con il suo attuale compagno Bastian.

Ma Ilary Blasi, con la schiettezza che la contraddistingue, ha rivelato di aver denunciato in passato Chi e Alfonso Signorini per un servizio che non le piaceva e di aver vinto la causa.

Ciò era successo prima che i due si incontrasseo al Grande Fratello, dove per qualche anno Ilary è stata la conduttrice e Signorini l’opinionista, prima che quest’ultimo le subentrasse.

Andiamo a vedere cosa era accaduto tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini e cosa non era andato giù alla showgirl.

L’incredibile aneddoto di Ilary Blasi su Alfonso Signorini

In una lettera inviata a Chi, Ilary Blasi ha parlato genericamente dei gossip che l’hanno riguardata in tutti questi anni.

Queste le sue parole:

“Chi mi ha accompagnata in tutta la mia carriera fin degli inizi. Non ho mai avuto lo stress del gossip e dei paparazzi, fa parte del gioco. E “Chi” ha sempre seguito tutti i miei momenti pubblici e privati, penso che le mie prime foto paparazzate le abbiate pubblicate voi”.

Ma a sorprendere è stata la rivelazione di Ilary Blasi su Alfonso Signorini.

Ecco cosa ha detto:

Non mi sono mai arrabbiata, a parte una volta in cui mi avete fotografa in topless dentro casa a Formentera. Ho fatto causa a “Chi”, ad Alfonso Signorini e ho vinto. Dopo pochi mesi ho ritrovato Alfonso al Grande Fratello Vip (lei conduceva, lui era l’opinionista, ndr) e siamo diventati amici, abbiamo scherzato ed è nato l’amore”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,