Ilary Blasi chiama Veronica Gentili “Devo chiederti un favore…”: Ecco come mai

Il passaggio di testimone alla conduzione de L’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e Veronica Gentili si tinge di ironia e divertimento. Ospite de Le Iene, il programma che l’ha vista protagonista per anni, Ilary Blasi non ha perso l’occasione per architettare un siparietto comico ai danni della sua “erede” al timone del celebre reality show. Complici gli inviati del programma di Italia 1, Ilary Blasi ha messo in scena uno scherzo telefonico che ha strappato più di un sorriso, dimostrando ancora una volta la sua verve e la sua autoironia.
“Veronica, devo chiederti un favore…” L’inizio dello scherzo di Ilary Blasi
Nel bel mezzo della sua nuova avventura televisiva con The Couple, Ilary Blasi si è dimostrata disponibile e spiritosa nel tornare “a casa” a Le Iene. Dopo aver commentato con entusiasmo il suo nuovo programma e svelato la veridicità del montepremi milionario, l’attenzione si è spostata inevitabilmente sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, che vedrà Veronica Gentili al timone. “Le Iene portano bene”, ha scherzato Ilary Blasi, preludio a quello che sarebbe accaduto poco dopo.
Con la scusa di una richiesta del tutto particolare, Ilary Blasi ha impugnato il telefono e ha chiamato Veronica Gentili. La conversazione, abilmente orchestrata, ha avuto inizio con toni amichevoli e confidenziali. “Ciao Veronica, sono Ilary! Come stai? Mi sono permessa di chiamarti perché ho un favore da chiederti, poi insomma vedi tu” ha esordito la Blasi, gettando le basi per l’imminente scherzo.
La tata di Ilary Blasi: “Vorrebbe Fare il Provino…”
Entrando nel vivo della “richiesta”, Ilary Blasi ha continuato con una serietà apparente: “Io ho la mia tata che vive con me che è fissata con l’Isola dei Famosi e mi ha chiesto di partecipare quest’anno che non lo presento io”. La reazione di Veronica Gentili non si è fatta attendere, mostrando un misto di sorpresa e disponibilità: “Vorrebbe venire come concorrente… e quindi tu vorresti che le facessimo un provino?”.
A questo punto, Ilary Blasi ha incalzato, chiedendo con insistenza se fosse possibile organizzare un provino per la sua “fanatica” tata. Veronica, con professionalità, ha risposto che avrebbe provato a chiedere alla produzione. Ma l’insistenza della Blasi non si è placata, anzi, si è fatta sempre più “pressante” e divertente: “Ti stai arrampicando sugli specchi. Guarda che io sono stata in cabina di regia. Quando lo chiedevano a me dicevo: ‘Dai facciamo un provino’ e poi non me la filavo’. Lei è ucraina”, ha aggiunto, toccando un tasto delicato e attuale, suscitando un’ulteriore reazione di sorpresa da parte della Gentili.
La rivelazione di Ilary Blasi
Proprio quando Veronica Gentili sembrava sul punto di promettere un interessamento alla “candidatura” della tata, Ilary Blasi non è più riuscita a trattenere le risate, svelando l’inganno: “Ma che ca**o stai a dì, a Veronica, è uno scherzo. Ti stiamo prendendo in giro. No dai, sei stata carinissima.” Il tono si è subito alleggerito, con la Blasi che ha elogiato la disponibilità e la gentilezza della collega. Ma la conduttrice non ha potuto fare a meno di aggiungere un tocco finale esilarante: “Ma posso dirti una cosa? Col cavolo che ti davo la tata per due mesi“. Una battuta che ha scatenato nuove risate in studio e ha sottolineato il legame speciale che Ilary ha con la sua collaboratrice domestica.
Tra risate e passaggi di consegne: Il clima dietro le quinte dell’ Isola
Lo scherzo architettato da Ilary Blasi, con la complicità de Le Iene, si è rivelato un momento di televisione spassoso e leggero. Al di là della gag, l’episodio ha mostrato un clima di simpatia tra le due conduttrici, un bel segnale in vista del passaggio di consegne alla guida dell’isola. Veronica Gentili ha dimostrato di sapersi prendere con ironia e di essere pronta a raccogliere l’eredità di Ilary Blasi, pur sapendo che, almeno per il momento, la sua tata rimarrà ben salda al suo fianco. Segui questa e altre vicende qui
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!