Il Volo ritornano a Sanremo, la loro reazione ad alta quota

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-12-03

Il Volo tornano a Sanremo 2024 Il Volo non ha bisogno di presentazioni, terza volta sul palco dell’Ariston, sempre sul podio nelle altre due partecipazioni, un primo posto e un terzo, in mezzo successo internazionali di ogni genere e riconoscimenti. Questa la loro reazione all’annuncio Ecco la reazione su un’aereo View this post on Instagram …

article-post

Il Volo tornano a Sanremo 2024

Il Volo non ha bisogno di presentazioni, terza volta sul palco dell’Ariston, sempre sul podio nelle altre due partecipazioni, un primo posto e un terzo, in mezzo successo internazionali di ogni genere e riconoscimenti. Questa la loro reazione all’annuncio

Ecco la reazione su un’aereo

La vittoria del 2015

Il Volo a Sanremo 2024

Scherzando in diretta a Sanremo Giovani, Ignazio Boschetto de Il Volo ha detto che il trio va a Sanremo ogni 5 anni. Nel 2015, lui, Piero Barone e Gianluca Ginoble avevano anche vinto il Festival con “Grande amore”.
Il loro successo, come ha ricordato Amadeus, continua a essere mondiale: “ll messaggio che vogliamo mandare è di rimanere coesi. Insieme siamo più forti”, hanno detto. La loro canzone per Sanremo 2024 si intitola “Capolavoro”.

Il tour del Volo nel 2024

Il 2024 sarà un anno di importanti traguardi e novità per il trio italiano più famoso nel mondo che pubblicherà il suo nuovo album e sarà protagonista di un incredibile World Tour.

Il Volo ha recentemente annunciato il suo ritorno live anche in Italia con TUTTI PER UNO (un progetto di Michele Torpedine) il 9, 11 e 12 maggio all’Arena di Verona. Tre nuovi imperdibili Show, organizzati e prodotti da Friends & Partners, impreziositi come da tradizione dalla presenza di una grande orchestra e da numerosi ospiti, che arrivano dopo il successo delle due serate evento su Canale 5 dello scorso maggio.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche