“Il signore degli anelli: Gli anelli del potere” presentata la trama, cast e trailer ufficiale (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-02-16

Durante il Super Bowl è stato presentato il teaser ufficiale della serie “Il signore degli anelli: Gli anelli del potere” che arriverà su Prime Video dal 2 settembre.  La serie sarà ambientata migliaia di anni prima di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli e ripercorrerà una storia molto affascinante e ricca di colpi di …

article-post

Durante il Super Bowl è stato presentato il teaser ufficiale della serie “Il signore degli anelli: Gli anelli del potere” che arriverà su Prime Video dal 2 settembre

La serie sarà ambientata migliaia di anni prima di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli e ripercorrerà una storia molto affascinante e ricca di colpi di scena.

La trama

Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il lungamente temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Il cast

A comporre il cast corale ci sono attori che vengono dalla Nuova Zelanda, altri dall’Australia, Sri Lanka, Regno Unito e Stati Uniti. Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, e Daniel Weyman. Ma ci sono anche: Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche