Il Segreto: Chiude definitivamente la soap opera spagnola

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-25

E’ iniziata la parabola decrescente degli ascolti per “El Segreto de Puente Viejo” che registra un netto calo rispetto alla prima messa in onda. Arriva dunque, netta e insindacabile, la decisione di sopprimere la soap da parte dell’emittente spagnola Antenna 3 che ospitava il programma. Arrivata ormai a 2300 puntate le vicende e gli intrighi …

article-post

E’ iniziata la parabola decrescente degli ascolti per “El Segreto de Puente Viejo” che registra un netto calo rispetto alla prima messa in onda. Arriva dunque, netta e insindacabile, la decisione di sopprimere la soap da parte dell’emittente spagnola Antenna 3 che ospitava il programma.

Arrivata ormai a 2300 puntate le vicende e gli intrighi di Puente Viejo non appassionano più gli spettatori come un tempo, da questo ha origine la decisione imprescindibile di eliminare la serie. La produzione della soap, Boomerang TV, annuncia però che tutte le storie, di tutti i personaggi verranno concluse per non lasciare dubbi e curiosità negli spettatori.

Anche in Italia la serie verrà cancellata dal palinsesto pomeridiano di Canale 5 solo dopo, però, che tutte le puntate conclusive saranno andate in onda. Quindi, per i fan della soap, niente paura perché, nonostante la chiusura, tutte le vostre domande su Donna Francisca Montenegro e gli altri personaggi avranno le dovute risposte.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche