Il Segreto: anticipazioni della settimana!

Il Segreto: anticipazioni della settimana!

16 Gennaio 2021 0 Di Valentina Spataro

Scopriamo insieme le anticipazioni de “Il Segreto” di questa settimana.

Lunedì 

Tomas scopre che Maqueda sta prendendo accordi con la persona che complotta contro di lui e accusa Inigo di tradimento. Nel frattempo, prosegue la faida tra Donna Begonia e Manuela, che viene accusata dalla Signora di essere innamorata di suo marito.

Martedì

Inigo scompare improvvisamente dopo le accuse di Tomas, ma viene ritrovato il giorno seguente in un fosso e in fin di vita: è stato brutalmente aggredito.

Mercoledì

La famiglia Mirañar è partita alla volta di Siviglia, lasciando l’emporio nella mani di Onesimo, il quale comincia a trattenere ogni cliente più del dovuto perché si sente molto solo. Nel mentre, le tensioni tra Donna Francisca ed Emilia continuano ad aumentare.

Giovedì

Pablo pensa di aver trovato un indizio sulla scomparsa della madre che lo conduce a Bilbao, ma non rivelerà a nessuno della sua partenza. Mentre don Ignacio è preoccupato per l’assenza del giovane, si teme anche per la vita di Alicia, che potrebbe essere rimasta coinvolta in un attentato.

Venerdì

Onesimo, oltre ad assillare i clienti dell’emporio, partorisce una nuova strampalata idea: scrivere le sue memorie. Inigo, intanto, viene dimesso dall’ospedale e Matias pretende che l’uomo risponda alle sue domande sull’aggressione.

 

LEGGI ANCHE

Gli Extraliscio, in gara al Festival di Sanremo con il brano “Bianca Luce Nera” feat. Davide Toffolo