Il Segreto: anticipazioni del 27 febbraio 2021 Marina è viva!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-27

Scopriamo cosa accadrà nella puntata della soap de “Il Segreto” di domani, sabato 26 febbraio 2021. Don Berengario sta raccogliendo tutto il suo denaro per aiutare sua figlia. Il sacerdote, felice di aver scoperto di essere padre, non dà retta agli avvertimenti di Don Anselmo, che ha insinuato il dubbio che la giovane non sia realmente chi …

article-post

Scopriamo cosa accadrà nella puntata della soap de “Il Segreto” di domani, sabato 26 febbraio 2021.

Don Berengario sta raccogliendo tutto il suo denaro per aiutare sua figlia. Il sacerdote, felice di aver scoperto di essere padre, non dà retta agli avvertimenti di Don Anselmo, che ha insinuato il dubbio che la giovane non sia realmente chi dice di essere e che voglia solo imbrogliarlo. Anche Dolores ha dei dubbi sulla nuova abitante di Puente Viejo ma nessuno ha le prove per smascherlarla. Ma mentre Berengario procede con il suo piano, Esther incontra la sua prima grossa difficoltà: sua madre Marina arriva in paese!

Esther ha raccontato a Don Berengario che Marina è morta e che, nella sua vita, rimane solo lui. Il sacerdote, mosso a compassione e rattristato per la morte del suo grande amore, ha così accettato di dare una mano alla ragazza anche se si tratta di consegnarle una grossa somma di denaro. Esther è però una bugiarda e Marina è viva e vegeta ed ha appena varcato la soglia di Puente Viejo. La giovane prega la mamma affinché lasci immediatamente il paese ma la donna è decisa a restare con lei e a rivedere la sua vecchia fiamma.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Matilde Brandi: “Sono amica con Elisabetta e sogno Amici”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche