Il ritorno de: La Talpa, anticipazioni! Nome bomba per la conduzione, sì alle interazioni social

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-13

Mediaset è in una fase “nuova”, anche per non perdere nessun telespettatore legato al mondo dei Reality. Nelle scorse settimane, era uscita la “voce di corridoio”, che per l’atteso ritorno del reality, La Talpa la conduzione sarebbe andata nelle mani di Vladimir Luxuria, a quanto pare, c’è stato un ennesimo cambio. Il reality show, La …

article-post

Mediaset è in una fase “nuova”, anche per non perdere nessun telespettatore legato al mondo dei Reality.

Nelle scorse settimane, era uscita la “voce di corridoio”, che per l’atteso ritorno del reality, La Talpa la conduzione sarebbe andata nelle mani di Vladimir Luxuria, a quanto pare, c’è stato un ennesimo cambio.

Il reality show, La Talpa, dopo sedici anni di assenza è pronto a tornare in televisione, con un edizione, completamente nuova.

Spunterebbero dei nomi eccellenti per la conduzione di questo reality.

Attualmente, dai “rumors”, si sta lavorando allo svecchiamento del format,  per renderlo più accattivante nel suo ritorno in televisione, logicamente, dopo tanti anni di assenza.

Maria De Filippi potrebbe tornare ad occuparsi della Talpa, in qualità di scelta del “cast” dei partecipanti al reality ed inoltre per l’organizzazione interna.

Voci di corridoio, da Cologno Monzese, indicano il nome di Maria De Filippi come futura dirigente.

Per quanto riguarda il nome del futuro conduttore o conduttrice, a quanto pare potrebbe tornare Belen Rodriguez, ma in queste ore si parla anche di Silvia Toffanin.

Ma è tempo di un anticipazione in esclusiva, per Mondotv24.It,  la nuova Talpa, sarà anche molto social, con interazioni dirette con il pubblico da casa.

Voi chi vorreste vedere alla conduzione?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche