Il ritorno de: La Talpa, anticipazioni! Nome bomba per la conduzione, sì alle interazioni social

la talpa

Mediaset è in una fase “nuova”, anche per non perdere nessun telespettatore legato al mondo dei Reality.

Nelle scorse settimane, era uscita la “voce di corridoio”, che per l’atteso ritorno del reality, La Talpa la conduzione sarebbe andata nelle mani di Vladimir Luxuria, a quanto pare, c’è stato un ennesimo cambio.

Il reality show, La Talpa, dopo sedici anni di assenza è pronto a tornare in televisione, con un edizione, completamente nuova.

Spunterebbero dei nomi eccellenti per la conduzione di questo reality.

Attualmente, dai “rumors”, si sta lavorando allo svecchiamento del format,  per renderlo più accattivante nel suo ritorno in televisione, logicamente, dopo tanti anni di assenza.

Maria De Filippi potrebbe tornare ad occuparsi della Talpa, in qualità di scelta del “cast” dei partecipanti al reality ed inoltre per l’organizzazione interna.

Voci di corridoio, da Cologno Monzese, indicano il nome di Maria De Filippi come futura dirigente.

Per quanto riguarda il nome del futuro conduttore o conduttrice, a quanto pare potrebbe tornare Belen Rodriguez, ma in queste ore si parla anche di Silvia Toffanin.

Ma è tempo di un anticipazione in esclusiva, per Mondotv24.It,  la nuova Talpa, sarà anche molto social, con interazioni dirette con il pubblico da casa.

Voi chi vorreste vedere alla conduzione?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: