Il regista Sciarra, ex vittima di bullismo: “Mi dissocio come uomo gay da personaggi come Giovanni Ciacci !”
Il regista Sciarra, ex vittima di bullismo: “Mi dissocio come uomo gay da personaggi come Giovanni Ciacci !”
Il regista lgbtqi Giuseppe Sciarra, noto per i cortometraggi Venere è un ragazzo e Ikos con Edoardo Purgatori -dove denuncia la sua esperienza col bullismo- sbotta sui social contro Giovanni Ciacci, con un post infuocato sulla sua pagina facebook! Sciarra come molti altri in questi giorni ha preso le difese dell’ex conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia che dopo aver confessato ai vipponi della casa la sua depressione è stato deriso e bullizzato da alcuni vip, tra cui Giovanni Ciacci.
Sciarra che ha alle spalle una brutta esperienza di bullismo vissuta sulla sua pelle quando era piccolo, ha scritto ben due post sulla vicenda di Marco Bellavia. Nel primo dice: “Non seguo il grande fratello vip ma attraverso i giornali sono venuto a conoscenza della situazione che sta vivendo Marco Bellavia e sono disgustato. Se fossi in lui uscito dalla casa farei una bella denuncia a gran parte dei concorrenti così imparano a comportarsi civilmente e a bullizzare le persone! È grave quello che sta avvenendo in una trasmissione italiana agli occhi del paese, non si può più fare finta di nulla di fronte a episodi del genere. Questa gente si deve vergognare per questo teatrino amorale, meschino e delinquenziale!”, tuona il regista cinematografico.
Poi ecco arrivare il post su Ciacci:
“Mi dissocio come uomo gay da personaggi come Giovanni Ciacci per cui inizialmente ho provato ammirazione e stima per aver dichiarato pubblicamente di essere sieropositivo, adesso invece resto basito dai suoi atteggiamenti discriminanti e crudeli; personaggi come lui non sono degni di rappresentare il mondo lgbtqi in televisione. Ciacci ha mostrato un aspetto che non fa onore a chi proprio per aver sofferto situazioni di emarginazione per il proprio orientamento sessuale e la propria identità di genere dovrebbe capire più di altri determinate problematiche, invece questo signore sta dimostrando solo cattiveria, perfidia e strafottenza, evidentemente l’umanità non sa cosa sia, mentre sa molto bene come bullizzare una persona in difficoltà calpestandone la dignità.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!