ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Il rapper Americano Pop Smoke è stato ucciso a colpi di pistola

Pop Smoke, rapper Americano di soli 20 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco, in seguito ad un tentativo di rapina nella sua casa di Hollywood.

Secondo la Polizia, la scorsa notte due uomini incappucciati sono entrati nell’abitazione di Los Angeles del giovane rapper con l’intento di derubarlo, ma per motivi ancora sconosciuti, hanno esploso due colpi di pistola che lo avrebbero colpito a morte.

Secondo il TMZ, sempre informato e molto attendibile sui fatti di cronaca nera, ha riportato che al momento non ci sono indagati, e tanto meno arrestati per l’accaduto.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI