Il presidente Dal Pino: “La finale di Supercoppa Inter-Juventus si giocherà in Arabia”
La finale di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport si giocherà a Riad, in Arabia Saudita con molta probabilità si disputerà nel mese di gennaio 2022. La partita tra l’Inter campione d’Italia e la Juventus vincitrice della coppa Italia sarà come sempre una sfida carica di significati.
Un ulteriore conferma è giunta dal presidente della Lega di Serie A, Paolo Dal Pino ha annunciato a ‘Radio Anch’io Sport’ che la Supercoppa italiana si terrà in Arabia Saudita: “Sarà in Arabia Saudita con il pubblico come previsto del nostro contratto. Con Inter-Juventus sarà uno spot per il nostro calcio”.
Inoltre il presidente Dal Pino ha parlato di altri argomenti dei problemi causati dalla pandemia che hanno toccato inevitabilmente anche il calcio italiano e di possibili riforme ai campionati.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!