Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-12

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà! Lunedì Agnese raccomanda a Rocco e a Salvatore di arrivare puntuali la sera per fare il Presepe. In vista della partenza Roberta comunica alle Veneri che lascerà Milano, poi si congeda da Federico, mentre Clelia è incaricata di trovare una sostituta. Intanto Vittorio sta lanciando una nuova …

article-post

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Lunedì

Agnese raccomanda a Rocco e a Salvatore di arrivare puntuali la sera per fare il Presepe. In vista della partenza Roberta comunica alle Veneri che lascerà Milano, poi si congeda da Federico, mentre Clelia è incaricata di trovare una sostituta. Intanto Vittorio sta lanciando una nuova moda: per le clienti del Paradiso sono stati preparati dei cesti natalizi omaggio contenenti prodotti deliziosi e ricercati. Marcello patteggia col Mantovano la sua libertà: la fine sembra vicina e chiede finalmente a Roberta di sposarlo.

Martedì

Agnese non sembra affatto felice per il ritorno del marito, riapparso dopo così tanto tempo come se nulla fosse successo, e rassicura Armando che i suoi sentimenti non cambieranno. Luciano invita Federico a passare la vigilia di Natale con lui Clelia e Carletto, ma il ragazzo non si sbilancia. Al Paradiso, intanto, l’iniziativa dei cesti sta avendo un grande successo e Vittorio si convince a prolungarla. A casa Amato la presenza di Giuseppe inizia a generare attriti.

Mercoledì

Giuseppe fa di tutto per riconquistare la fiducia della moglie e recuperare il rapporto con Salvatore. Adelaide non prende bene la decisione di Vittorio e Marta di rinunciare al Natale con la famiglia Guarnieri, per stare invece accanto ai nipoti, mentre Umberto vuole essere sicuro che Vittorio non parli alla figlia della faccenda di Federico. Le Veneri si organizzano per fare un regalo d’addio a Roberta mentre Marcello, costretto a fornire un alibi al Mantovano per una rapina compiuta la sera prima, è sempre più in trappola e parlandone con Ludovica, capisce di dover fare una scelta drastica. Nel frattempo Agnese e Armando continuano a vivere il loro amore, ma clandestinamente.

Giovedì

Il Mantovano minaccia Marcello sarà la sua Roberta a pagare se non asseconderà gli ordini. Giuseppe pian piano inizia a comprendere quanto sia importante Armando per la sua famiglia e, pur sospettando una relazione tra il Ferraris e Agnese, decide per il momento di tacere. Le Veneri organizzano una serata al ristorante per salutare Roberta e darle un regalo d’addio. In caffetteria un nuovo cameriere potrebbe prendere il posto di Barbieri anche se non tutto è quello che sembra.

Venerdì

Roberta confida a Gabriella di aver visto Marcello baciare Ludovica. La ragazza è sconvolta! Agnese riceve un bellissimo regalo da Armando, mentre Giuseppe ha una sorpresa per la moglie: ha deciso che a Natale la porterà a Partanna. Umberto, intanto, pensa a un dono per Federico. Cosimo, per risollevare l’umore di Gabriella, triste per quanto è successo alla sua grande amica, organizza solo per loro due una serata romantica al Circolo.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Verissimo, Elisabetta Gregoraci si racconta dopo l’uscita dal GF-VIP

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche