lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Lunedì 

Vittorio teme che Umberto voglia rivelare a Marta tutto su Federico. Cosimo e Gabriella tornano dal viaggio di nozze e si stabiliscono a villa Bergamini. Dora non si sente all’altezza del suo compito di capocommessa e Vittorio inizia a cercarne un’altra. Maria deve lasciare la casa in cui vive ed è in cerca di una nuova sistemazione, altrimenti dovrà tornare in Sicilia. Ludovica confida a Marcello di aver ricevuto un altro avvertimento dal Mantovano, mentre pensava di essersene liberata.

Martedì

Agnese comunica in famiglia che ha intenzione di chiedere aiuto a Don Saverio per cercare una nuova sistemazione per Maria. Umberto è sempre più intenzionato a raccontare a Marta la verità su Federico e Adelaide ha una soluzione che può rassicurare tutti; la giovane, però, inizia a percepire qualcosa di sospetto. Al Paradiso, intanto, Dora cede l’incarico di capocommessa a Irene. Maria rischia di tornare a Partanna, ma Giuseppe, che desidera farla sposare con Rocco, trova una soluzione inaspettata.

Mercoledì

Mentre Gabriella è insieme alle Veneri a Villa Bergamini per festeggiare il suo ritorno dalla luna di miele, appare improvvisamente un ospite inaspettata: Anna, la cugina della Rossi, appena rientrata a Milano. Sotto consiglio di Giuseppe, Maria prende il posto di Gabriella diventando la nuova coinquilina delle ragazze mentre Marta chiede spiegazioni a Vittorio sul comportamento di Federico. Intanto, il Conti e Beatrice si mettono nuovamente alla ricerca di una nuova capocommessa mentre Pietro inizia a capire di chi è innamorata Stefania. Nel frattempo, mentre la situazione “Mantovano” avvicina sempre di più Ludovica e Macello, Umberto confessa a Marta la verità su Federico, ma la reazione della giovane si rivelerà inaspettatamente negativa.

Giovedì

Mentre Umberto si sfoga con Federico e Vittorio riguardo la reazione negativa di Marta nell’apprendere la verità su Federico, Armando non si mostra affatto felice quando Rocco gli rivela l’idea di far lavorare Giuseppe con loro in magazzino. Nel frattempo, mentre Gabriella è in piena fase creativa, Irene si crogiola nel suo ruolo di capocommessa e tenta di ottenere il consenso delle Veneri; ma all’improvviso fa il suo ingresso un nuovo personaggio. Intanto, Ludovica si ritrova nuovamente a dover chiedere aiuto a Marcello a causa dell’ennesima minaccia da parte del Mantovano, mentre Marta – delusa dalla verità su Federico – decide di raggiungere Riccardo a Parigi.

Venerdì

Il ruolo di capocommessa sembra aver dato alla testa ad Irene, che inizia un piano di riorganizzazione del Paradiso mettendo non poco in difficoltà le Veneri. Nel frattempo Gloria Moreau, la donna misteriosa arrivata al Paradiso, fa nuovamente capolino nel grande magazzino: la verità è che la donna è lì per sostenere un colloquio con Vittorio per il ruolo fisso di capocommessa! Intanto, Agnese disapprova la veemenza con cui Giuseppe assilla Vittorio per un lavoro, portando il marito a pensare che la causa possa essere il rapporto della moglie con Armando. Gabriella invece è prossima allo scandalo a causa della creazione di un particolare abito in stile british.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di venerdì 19 febbraio: Il Cantante Mascherato batte di poco il Gf VIP

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI