Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-10

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà! Lunedì Salvo è convinto che le cose con Gabriella sarebbero andate diversamente se lei avesse letto la lettera che Agnese ha nascosto e in lui si riaccende la speranza, nonostante Marcello e Laura cerchino di fargli capire che le cose non stanno così. …

article-post

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Lunedì

Salvo è convinto che le cose con Gabriella sarebbero andate diversamente se lei avesse letto la lettera che Agnese ha nascosto e in lui si riaccende la speranza, nonostante Marcello e Laura cerchino di fargli capire che le cose non stanno così. Per Beatrice è il primo giorno come assistente di Luciano al Paradiso e come studentessa alle scuole serali di ragioneria. Il doppio gioco di Umberto è subito scoperto da Arturo Bergamini mentre Adelaide riceve una confidenza che la preoccupa ancora di più.

Martedì

Dopo aver ritrovato la lettera, Gabriella ripensa alla storia con Salvo e dice la sua prima bugia a Cosimo. Arturo Bergamini, dopo lo scontro avuto con Umberto sull’affare che stava per concludere con lui, inizia a indagare sulle sorti di Ravasi e riceve da Ludovica un’informazione che può tornargli utile, mentre Adelaide è preoccupata per le scelte del cognato. Armando, Pietro e Rocco sono sempre più entusiasti di formare una squadra ciclistica del Paradiso delle Signore. A Casa Conti arriva una telefonata dalla madre superiora del collegio di Serena che mette la famiglia in agitazione.

Mercoledì

Dopo la chiamata dal Collegio, Vittorio decide di andare a prendere Serena per portarla a casa. Intanto Gabriella, mentre è al lavoro per realizzare la maglia che rappresenterà la squadra ciclistica del Paradiso, cerca di allontanare Salvatore. Armando rivela invece a Luciano le sue preoccupazioni per il ritorno di Agnese dalla Sicilia insieme a Giuseppe. Nel frattempo Clelia ha un malore in magazzino mentre Irene sta preparando il suo angolino per la notte. La Venere però, invece di soccorrerla, decide di non intervenire per non essere scoperta.

Giovedì

Gabriella tenta di far desistere Salvatore e di convincerlo a voltare pagina, ma la Rossi sta in realtà cercando di persuadere se stessa. Nel frattempo Luciano si preoccupa per la salute di Clelia e insiste affinché il medico li raggiunga al Paradiso per visitarla. Intanto anche Marcello tenta di convincere Salvatore a chiudere con il passato, ma l’Amato continua a struggersi per Gabriella e decide di chiedere consiglio a Laura, ignaro che la giovane provi qualcosa per lui. Al contempo, Rocco aiuta Irene a trovare una vera sistemazione.

Venerdì

Giuseppe, non appena giunto a Milano, inizia a imporsi nella vita di Agnese mentre Salvatore affronta la madre per sapere la verità sulla lettera che ha nascosto a Gabriella. Arturo Bergamini ricatta Umberto sulla questione Ravasi e Adelaide, preoccupata, invita il cognato a non mettersi contro di lui. Nel frattempo, Agnese decide di chiudere con Armando mentre Cosimo propone a Federico di aiutarlo a rinnovare l’immagine della ditta Palmieri.

 

 

LEGGI ANCHE

Dopo il GFVip Elisabetta Gregoraci pronta per Uomini e donne? Intanto Giacomo Urtis: “Maria portami sul trono gay.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche