Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!
Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà!
Lunedì
Natale è alle porte. A Casa Cattaneo la zia Ernesta e Stefania decidono di fare l’albero per tirare su il morale a Silvia. Dopo la rottura con Roberta, Marcello mantiene il lavoro in Caffetteria così Salvo e Laura sono costretti a licenziare Sofia Galbiati, la nuova cameriera. Tuttavia, per aiutarla, Laura la propone come Venere a Clelia. Intanto al Paradiso si cerca un’idea semplice e d’effetto per la settimana di Natale. A Casa Amato, in assenza di Agnese, Salvatore, Rocco, Armando e Marcello si organizzano per la cena della vigilia.
Martedì
Salvatore e Laura sono preoccupati per Marcello, sofferente per amore. Invece, per amore dei suoi figli, desiderosi di trascorrere le vacanze natalizie a casa dello zio, Beatrice decide di rifiutare l’offerta di Adelaide di un soggiorno in montagna a spese del Circolo, ma si mette contro la Contessa. Silvia vorrebbe avere a tutti i costi Federico a casa per la cena della vigilia e la zia Ernesta, mentendo, la informa che il ragazzo ci sarà, mentre Luciano prega il figlio di concedere alla madre almeno il pranzo del venticinque.
mercoledì
Prima di andare in Sicilia per il periodo natalizio, Maria prepara per Rocco e Salvatore dei piatti prelibati per la sera della vigilia di Natale. Dopo aver assistito a un diverbio tra i suoi figli e il personale del Circolo, Beatrice decide di licenziarsi. Mentre Luciano parla a Federico del regalo che intende fare a Carletto, Umberto ne ha comprato uno per il giovane Cattaneo e prega Vittorio di fare da tramite per la consegna. Intanto al Paradiso, arriverà Babbo Natale: Serena e Carletto saranno i suoi Elfi. A Casa Conti si inizia a respirare un’atmosfera rilassata quando arriva la telefonata di Marta.
Giovedì
L’arrivo di Babbo Natale al Paradiso dà vita a un momento davvero magico. Le Veneri, dopo aver scoperto che a casa Amato non è rimasto nulla di tutto quello che ha preparato Maria per la cena, fanno una sorpresa a Salvo, Rocco, Marcello e Armando, che avranno l’occasione di godersi una cena solo uomini durante la quale il capo magazziniere riceverà un regalo davvero inaspettato. Grazie all’aiuto ingegnoso di Stefania, Federico si ammorbidisce nei confronti di Silvia e accetta di andare da lei per Natale. Luciano invece si gode il primo cenone insieme alla sua nuova famiglia, formata da Clelia e Carletto.
Venerdì
Federico dice al padre Luciano della commozione di Silvia quando lui si è presentato a casa, la sera prima, e il Cattaneo lo invita a perdonare la madre una volta per tutte. Salvatore e Marcello trascorrono il Natale lavorando in Caffetteria, mentre Vittorio sceglie di portare Beatrice e i ragazzi a pranzo fuori al Circolo. Cosimo e Gabriella hanno finalmente scelto la data delle nozze mentre Armando trova un biglietto di Agnese nascosto nella sua nuova bicicletta, la gradita sorpresa lasciata per lui dalla sua amata che ora è lontana.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!