Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2026
Vediamo insieme le anticipazioni e le trame della soap opera Il Paradiso delle Signore in onda tutti i giorni su Rai 1.
lunedì 19 gennaio 2026
Mimmo (Vito Amato) rientra dalla Sicilia felice di aver fatto pace con il padre. L’amicizia tra Johnny (Mirko Lorusso) e Barbara (Chiara Trombini) dà fastidio a Irene (Francesca Del Fa), ma lei non vuole ammetterlo. Marina (Irene Battaglia) deve calarsi nella parte di una commessa e chiede domanda a Landi (Filippo Scarafia), mentre Odile (Arianna Amadei) offre il suo supporto a Matteo (Danilo D’Agostino) per un problema grave che potrebbe mettere a repentaglio la realizzazione del film.Fulvio (Simone Montedoro) chiede scusa a Roberto per i modi scortesi con cui si è rivolto a lui, ma è ha preso la decisione di lasciare il Paradiso e, cercando di consolare Caterina (Iuliana Calcatinci), le racconta un’altra menzogna su Mario (Piero Cardano).
Martedì 20 gennaio 2026
Marina ha preso la decisione di indossare la divisa delle Veneri e servire i clienti del Paradiso per calarsi nei panni della protagonista del film.Johnny confessa alla Cipriani che il bacio con Barbara, che lei ha visto qualche giorno prima, è stato una recita. Enrico (Thomas Santu) prosegue a collaborare con lo studio del dott. Moretti e pare cogliere alcuni aspetti stimolanti da questa nuova esperienza. Marcello (Pietro Masotti) riceve una proposta di lavoro inattesa. Fulvio confida a Concetta (Gioia Spaziani) di sentirsi in colpa per aver detto una bugia a Caterina, che – dal canto suo – progetta di fuggire segretamente.
Mercoledì 21 gennaio 2026
La presenza della Valli al Paradiso fa venire un’idea a Barbieri che vorrebbe promuovere alcuni prodotti per l’azienda per cui lavora al momento. Zia Sandra, rientrata a sorpresa a Milano, apprende che la nipote ha passato il Natale con Cesare (Francesco Ferdinandi) e desidera conoscerlo. Ettore (Elia Marangon) informa Umberto (Roberto Farnesi) dei problemi legati al musicarello e gli domanda di finanziare il film per sostenere Odile. Fulvio intercetta Caterina che sta partendo per Roma, ma non si sente bene e lei prende la decisione di rinunciare al viaggio e a Oradei. Desidera solamente la salute di suo padre.
Giovedì 22 gennaio 2026
La decisione di Caterina porta Fulvio a pensare alla scelta di lasciare o meno il lavoro. Johnny ascolta una conversazione tra Delia (Ilaria Maren) e Irene che lo riguarda e ne rimane turbato, mentre zia Sandra indaga su Brugnoli e apprende una verità molto intima sulla nipote. Marina si conferma attrice e testimonial perfetta e per un momento il grande magazzino si trasforma in un set. I suggerimenti di Caterina sono preziosi affinché il soufflé di Mimmo conquisti il palato dei clienti della Caffetteria, in particolare di uno di loro. Umberto salva il musicarello e rivela a Odile che è stato Ettore a consigliargli l’idea di finanziare il film.
Venerdì 23 gennaio 2026
Fulvio fa sapere a Roberto di voler rimanere al Paradiso, mentre Marcello accoglie la proposta di tornare a far parte dello staff del grande magazzino. Il Rettore dell’Università fa una proposta di lavoro a Proietti, ma lui vorrebbe esser sicuro di fare la scelta giusta. Agata (Silvia Bruno) viene ammessa al corso di restauro, mentre in Caffetteria si brinda al successo di Mimmo per un articolo di giornale che fa le lodi del suo soufflé. Zia Sandra viene a sapere che Johnny vive a casa di Irene e mette in guardia la nipote sui rischi che questo può comportare in merito al suo rapporto con Cesare. Rosa telefona da New York. Il gesto di Ettore è stato una conferma d’amore per Odile, che non sa nulla dei reali piani dei fratelli Marchesi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!