Il nuovo direttore creativo di Gucci sceglie la supermodella Daria Werbowy.

Sabato de Sarno, stilista napoletano, nel suo profilo Instagram posta una foto della supermodella Daria Werbowy e ricorda i loro rispettivi esordi risalenti al 2003.

Sabato De Sarno sostituisce da pochissimo Alessandro Michele alla direzione creativa del brand del lusso italiano, ma di proprietà dell’imprenditore francese François-Henri Pinault, presidente e amministratore delegato del gruppo Kering.

Il “ritorno” di Daria Werbowy, la modella di origine polacca naturalizzata statunitense, oggi trentanovenne, sarà immortalato dall’obiettivo magico del fotografo di moda David Sims, i due hanno già lavorato insieme in passato.

A settembre Daria sarà l’icona intramontabile della nuova campagna pubblicitaria della nuova stagione di Gucci High Jewelry.

Auguriamo un grande in bocca in lupo a Sabato De Sarno per il debutto di settembre, e per la prima nuova campagna Gucci Alta Gioielleria, la Milano Fashion Week, l’evento più atteso di settembre, ufficializzerà il tutto.

Su Vogue un tributo alla bellissima modella dallo sguardo magnetico

https://www.vogue.it/article/style-file-daria-werbowy-top-model


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado