lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Melita Toniolo presenta il nuovo fidanzato, ecco il nome e la foto

Melita Toniolo ritrova l’amore tra le braccia del suo nuovo compagno. 

Si fa ammirare durante un picnic su un prato con frase emblematica: “Senza di te che farei? Forse diventerei una tovaglia”.

A Luglio scorso era stata fotografata, uscendo allo scoperto col nuovo fidanzato ed ora condivide ancora tantissime foto con lui.

Nella sua storia certifica il motivo per cui decide ora di uscire allo scoperto con lui dicendo:

Sono tornata in radio da tre settimane e sono contenta di ricevere un sacco di feedback positivi. Quando mi chiedevate il motivo per cui facevo i reality era questo: volevo fare qualcosa che mi piace, sensata e trovare il mio equilibrio. Poi ovviamente, visto che è passato un anno e mezzo circa, sto bene anche sentimentalmente quindi ho deciso di gridarlo al mondo, perchè ogni tanto, quando si sta bene, è giusto anche fare un bel respiro ed essere felici. E non aver paura di farlo vedere e lasciarsi un po’ andare. Ci sono tante cose brutte al mondo… è giusto che si facciano vedere le cose positive che succedono nella vita e ci sono. In fondo al tunnel c’è sempre una piccola luce. Dopo tanto c’è bisogno di positività e io sono positiva ora.

Queste le parole che utilizza l’ex Diavolita per comunicare l’inizio del suo nuovo e appassionato amore. 

Melita per ben 8 anni era stata la compagna di Andrea Viganò, in arte Pistillo, da cui ha avuto suo figlio Daniel, di 6 anni. 

Non si conoscono le motivazioni della fine della storia con Andrea ma da ciò che appare sui social, Melita sembra aver ritrovato il sorriso e l’euforia di un tempo.

https://www.instagram.com/p/Cwzn8rcNu3a/?img_index=1

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI