Il noto procuratore di calciatori Mino Raiola ricoverato in ospedale
Il noto procuratore di calciatori Mino Raiola è stato ricoverato in ospedale. Il sito internet Gazzetta.it rivela dei problemi di salute molto gravi per il noto agente Mino Raiola. Il procuratore sportivo è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza: ora resterà in osservazione per alcuni giorni.
Non sembrano essere dei problemi di salute legati al Covid19. Ricordiamo che nella scuderia del noto agente ci sono dei veri fuoriclasse del calcio mondiale come Haaland, de Ligt, Pogba, Donnarumma, Romagnoli, Ibrahimovic e tanti altri giocatori.
Da tutto lo staff di Mondo tv 24 auguriamo a Mino Raiola una guarigione immediata e di cercare riprendersi il prima possibile.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!