Il modo dei Simpson incontra Loki. Ecco tutti i dettagli del crossover
Alcuni giorni fa ha fatto il debutto sulla piattaforma Disney+ “The Good, The Bart and The Loki”, un bellissimo crossover tra il mondo dei Simpson e il mondo cinematografico della serie Tv Marvel basato su Loki.
Al Jean, lo storico showrunner dei Simpson, in una recente intervista rilasciata a ComicBook, ha anticipato che presto ci saranno nuovi corti tra Marver e la famiglia più stramba d’America:
“Siamo molto interessati ai titoli di Disney+, penso ovviamente a Marvel e Star Wars, ma anche alla Disney/Pixar e a National Geographic“, ha dichiarato Jean a ComicBook. “Prima che tutto questo diventasse concreto avevamo scritto una parodia di Free Solo, ma non la gireremo per forza adesso perché ormai è qualcosa risalente al 2019. Mi piacerebbe parodiare la Pixar o i documentari del National Geographic o ancora i classici d’animazione Disney. Insomma, sono quelli che più riecheggiano nella mia testa e nei miei ricordi. Quindi sì, sono molto interessato a tutti questi“.
Sempre Jean ha poi continuato dichiarando:
“Probabilmente è un po’ datato. Li continueremo a fare come cortometraggi e faremo altre cose a Disney+ o forse torneremo alla Marvel e a Star Wars. Con la serie principale abbiamo altre due stagioni e siamo a circa metà della prima di queste due. Ed è decisamente fantastico essere in grado di realizzare i nuovi episodi con questi personaggi, lo stesso cast di base, e riflettere il mondo del 2021. Insomma, non avrei mai creduto nel lontano 1991 che sarebbe durata fino a questo punto“.
Mischief arrives in Springfield—well, more mischief, anyway. Start streaming the short, @TheSimpsons: The Good, the Bart, and the #Loki July 7 on #DisneyPlus. #SummerOfDisneyPlus pic.twitter.com/xe2S19e0do
— Disney+ (@DisneyPlus) June 30, 2021
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!