mercoledì, Giugno 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Il Milan va fuori dalla Coppa Italia – Analisi

Dopo tre mesi di fermo il calcio torna alle luci della ribalta con la semifinale di Coppa Italia, in una serata tipicamente estiva a Torino. In uno stadio, l’Allianz Stadium ancora a porte chiuse per l’emergenza covid-19, la partita tecnicamente ha offerto poco con una Juve che si è fatta preferire a livello territoriale alla fine finisce 0-0, nonostante l’errore di Ronaldo dal dischetto, la Juve elimina il Milan e disputerà la finale del torneo nazionale. Da notare la scarsa forma atletica figlia del lungo stop del nostro pallone.
Da segnalare l’espulsione di Rebic nel primo tempo con il Milan che resterà in 10.
Ad inizio partita un giusto doveroso riconoscimento agli infermieri ed ai medici che hanno aiutato a contenere l’epidemia e a salvare vite in questo terribile anno.
Un dato curioso riguarda la Rai e la telecronaca del secondo tempo che era in ritardo di 6 minuti rispetto alla diretta delle emittenti locali.
Il Milan torna in campo con le stesse difficoltà di quando il calcio si era fermato e vede l’Europa sempre più lontana.

Domani sera ci sarà la seconda finalista dal match Napoli Inter.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI