Il Coronavirus ancora presente in Rai

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-12

L’ azienda ha reso noto che sono stati trovati altri positivi di personale esterno che contribuisce alla produzione dei programmi Elisir e de I soliti ignoti, il provvedimento immediato è stata la sospensione dei due programmi e del personale addetto ai lavori. Ora la Rai rende noto che farà il possibile per sanificare i luoghi …

article-post

L’ azienda ha reso noto che sono stati trovati altri positivi di personale esterno che contribuisce alla produzione dei programmi Elisir e de I soliti ignoti, il provvedimento immediato è stata la sospensione dei due programmi e del personale addetto ai lavori.

Ora la Rai rende noto che farà il possibile per sanificare i luoghi dove è stato il personale positivo al virus.

Nel programma Elisir in particolare sarebbe stato riscontrato un caso di positività ad un tampone molecolare.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche