Il Grande Fratello verso un flop clamoroso? Ha davvero bisogno di Temptation Island?
Il Grande Fratello verso un flop clamoroso? Ha davvero bisogno di Temptation Island?
Gli ultimi dati relativi agli ascolti del Grande Fratello non sono stati molto incoraggianti, il tutto nonostante il traino che dovrebbe portare la partecipazione di alcuni concorrenti di Temptation Island. Fattore che, a quanto pare, non sta portando ai risultati sperati.
Grande Fratello e Temptation Island, un mix che non sempre funziona
Se lo scorso anno la partecipazione di Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti aveva portato a ottimo risultati, tanto da portare Perla al trionfo finale. La scelta dei personaggi di Temptation in questa edizione del Grande Fratello pare non stia funzionando altrettanto.
Probabilmente la scelta di concorrenti che, seppur protagonisti all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia, non hanno visto il pubblico appassionarsi troppo alla loro storia e quindi ai personaggi, non sta portando nemmeno al Grande Fratello quel traino del pubblico che gli autori si aspettavano?
La scelta iniziale relativa alla partecipazione di Lino Giuliano, poi squalificato, avrebbe generato questo effetto traino? probabilmente sì, magari con una successiva partecipazione di Titty Scialò all’interno del reality. Due personaggi molto eccentrici certo, ma sicuramente variopinti che avrebbero potuto dare al reality condotto da Alfonso Signorini quel pizzico di brio in più (con relativi ascolti maggiori?). Probabilmente la necessaria squalifica di Lino ha scombussolato i piani degli autori, che hanno ripiegato sulla storia tra Federica, Alfonso e il relativo tentatore Stefano.
Secondo voi è stata la scelta giusta?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!