Il costume di Charlotte Flair indossato a SummerSlam era inspirato ad un villain della Marvel
Durante Summerslam 2021, ppv della WWE andato in scena sabato 21 agosto, Charlotte Flair è diventata la nuova campionessa di RAW dopo aver sconfitto Nikki A.S.H. e Rhea Ripley in un Triple Threat Match.
Oltre al bellissimo match regalatoci dalle 3 wrestler, c’è stato un altro particolare che ha fatto molto parlare, ovvero il look della figlia del Nature Boy Ric Flair.
Bow down.#SummerSlam @MsCharlotteWWE pic.twitter.com/PX6eJXXUuZ
— WWE (@WWE) August 22, 2021
Il suo costume era infatti richiamava l’armatura indossata da Thanos, villain del Marvel Cinematic Universe. Anche la parte superiore al capo richiamava i colori e la forma del Guanto dell’Infinito, la terribile arma che il Titano Pazzo ha utilizzato per lo sterminio.
Charlotte Flair showed off some awesome new #Marvel gear inspired by Thanos at #SummerSlam:https://t.co/bB8uLfhaeW pic.twitter.com/tid3NvJmQM
— Wrestling on ComicBook.com (@WrestlingOnCB) August 22, 2021
LEGGIANCHE
AEW: Una federazione costruita con gli “incompresi” della WWE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!